Amanti vengono scoperti

Amanti vengono scoperti

amanti vengono scopertiQuando si parla di sesso e la realtà supera la fantasia, non c’è niente di più grandioso o divertente. Mettete infatti in uno stesso mix due amanti, il marito di lei che li becca ed una fuga rocambolesca, ed avrete una storia da film. Soprattutto se la conclusione della fuga dell’amante della moglie finisce con una caduta dal tetto.

Non stiamo parlando di un film anni 70,  quei b-movie sexy che tanto ancora ci fanno ridere, ma di ciò che è successo recentemente a Forlì dove un ragazzo di 25 anni è precipitato a terra mentre tentava di fuggire dalla camera da letto della sua amante, una donna sposata. Si sa come vanno queste cose nel corso dei rapporti extraconiugali: si fa sesso nei momenti di libertà della persona impegnata. Sveltine o meno che siano, si conta sempre sull’assenza del partner tradito. Il problema è stato che in questo caso l’uomo è rientrato, come raccontato dal “Corriere di Romagna”, con largo anticipo su ciò che pensava la coppia di amanti, obbligando il ragazzo a tentare la fuga.

Ecco quindi che alla fine, quello che era partito per essere un rapporto sessuale soddisfacente, si è concluso con coito interrotto ed una gamba fratturata per la caduta.

About ansiaweb